Natale Fondazione FARO

Quest'anno illumina il tuo Natale con i regali solidali FARO e dona all'hospice un terrazzo nuovo! Sul terrazzo dell'hospice si vive, fai vivere il terrazzo!

688

€ 3.000 di obbiettivo

15 donatori

giorni rimanenti 38

Chi siamo

Ogni giorno celebriamo la vita e crediamo profondamente nel diritto di ognuno di viverla con dignità e serenità. Per noi è fondamentale sederci e ascoltare il paziente come persona, dando rilievo ad ogni sfumatura della malattia, ma soprattutto della sua vita e della sua personalità.

La Fondazione FARO da oltre trent'anni tutela il diritto alle cure palliative con il proprio servizio di assistenza sul territorio di Torino e Comuni limitrofi e con una continua attività di ricerca.

Medici, infermieri, psicologi, fisioterapisti e assistenti sociali si prendono cura dei pazienti permettendo loro di restare a casa circondati dall'affetto dei propri famigliari.

Hai domande?

I nostri rewards

5
Frollini di Natale alla cannella 200 gr Prodotti da Libero Mondo Ritiro in hospice, in segreteria via Morgari. Per informazioni: 011 888272