Natale Fondazione FARO

Quest'anno illumina il tuo Natale con i regali solidali FARO e dona all'hospice un terrazzo nuovo! Sul terrazzo dell'hospice si vive, fai vivere il terrazzo!

€ 3.000 di obbiettivo

23 donatori

giorni rimanenti 32

Natale Fondazione FARO

I terrazzi degli hospice FARO sono dei veri e propri spazi di vita dove i pazienti e i loro famigliari possono trovare un angolo di serenità, godendo della vista della città di Torino, delle vette innevate delle nostre Alpi all'orizzonte e dell'ampiezza del cielo. Ne derivano momenti di estrema tranquillità per coloro che desiderano apprezzarvi il calore del sole sulla pelle e contemplare un po' della pace che questo panorama evoca.

Il terrazzo dell’hospice rappresenta una finestra sulla libertà.

Dal terrazzo si vede la città in movimento, la vita che scorre. Da lì puoi sentirti protetto, al di sopra di tutto, lontano dal tempo. Molti famigliari lo usano come angolo intimo,
per lasciarsi andare e respirare. Una boccata d'aria fresca, uno spazio aperto dove fanno breccia le emozioni più profonde e il senso grandioso della vita.

Claudia Bert - Psicologa FARO

In questo terrazzo ho vissuto momenti importanti come quando è stato

rassegna MiTo 2017.

Giovanni Bruno Condemi, Architetto e assistito FARO

Il terrazzo sud è stato ristrutturato grazie alla donazione della famiglia Staltari ed è un luogo dove in estate gli ammalati mangiano insieme ai propri ospiti, e dove in inverno si può uscire per toccare ancora una volta la neve.

Quest'anno il Natale della FARO è dedicato al progetto di ristrutturazione del terrazzo nord dell'hospice.

I nostri rewards

5
Frollini di Natale alla cannella 200 gr Prodotti da Libero Mondo Ritiro in hospice, in segreteria via Morgari. Per informazioni: 011 888272
Scegli ricompensa